Sci estivo

Per tutti coloro che non riescono ad appendere gli sci al chiodo nemmeno d’estate, la Scuola di Sci Gallo Cedrone organizza corsi e lezioni sulle piste dello Stelvio, imponente ghiacciaio dalla lunga e affermata tradizione sportiva.

In collaborazione con l’Hotel Cedrone, la Scuola di Sci organizza pacchetti di sci estivo, con soggiorno in albergo a Bormio e – a richiesta - trasferta in bus sulle piste dello Stelvio.

A giornate di sci estivo, si possono alternare momenti di relax alle Terme di Bormio, escursioni in bicicletta, trekking e altre attività all’aria aperta, a testimonianza che a Bormio lo sport non conosce stagioni.

Contattaci per informazioni e richieste. Lo Stelvio d’estate è solo ad un click di distanza!